Temporary Shop A2A
Temporary A2A allestito a Milano, Bergamo e Brescia con attività di comunicazione e consulenza sull’energia.
Temporary A2A allestito a Milano, Bergamo e Brescia con attività di comunicazione e consulenza sull’energia.
L’attività prevede il carico permanente degli espositori frigoriferi di circa 300 punti vendita GDO in tutta Italia. In 90 punti vendita il progetto prevede l’acquisizione degli ordini. I merchandiser, muniti di tablet, inseriscono i prodotti di inventario e personalizzano una proposta d’ordine creata dal sistema Danone e in base alle esigenze del POS.
Big Event Barilla Colazione: isole da 40 mq nei top mall Carrefour con allestimento campi fioriti per comunicare la carta del Mulino.
Isole Actimel con esposizione Mini Cabrio in palio nel contest “Sfida l’inverno”. Vasca con piantana riportante Pack tridimensionale in termoformato.
L’attività prevede un Merchandising Team dedicato e altamente qualificato di 16 Visual in 14 regioni. L’obiettivo è l’ottimizzazione dei negozi in franchising e all’ingrosso attraverso il montaggio dei manichini, gli aggiornamenti delle campagne, il posizionamento dei prodotti e il reporting di conformità. Analisi aziendali centralizzate, gestione del budget e monitoraggio degli obiettivi al fine di fornire ad Adidas approfondimenti internazionali e garantire standard di qualità in 23 paesi in tutta Europa.
100 consulenti Elettroplus POS (CE) in tutta Italia che promuovono e fanno conoscere i prodotti Braun: dalla depilazione e rasatura, alla cura dei capelli e dei denti. Consulenza completa sulla cura della persona con l’obiettivo di consigliare ai clienti il prodotto Braun che soddisfa al meglio le loro esigenze. A richiesta seguiamo l’installazione di isole promozionali.
Vasche a forma di veliero realizzate per Capitan Findus e allestite nei principali ipermercati per comunicare la promozione “Premi in Vista”.
Ideazione e allestimento di isole Coca-Cola a forma di chiringuito in 100 supermercati. L’obiettivo era ingaggiare i consumatori e comunicare il contest estivo “Gusta e Vinci un mare di vacanze”.
Postazione multimaterica in cartonato, legno e bambù.
Oltre 600 isole Sky sul territorio nazionale presidiate da promoter per la vendita e installazione di abbonamenti TV.
Le isole sono dotate del nostro strumento RUN FASTER utilizzato direttamente anche da Sky.
Servizio di merchandising continuativo su circa 1.600 punti vendita con l’obiettivo di monitorare tutte le referenze Chupa Chups, garantendo la corretta esposizione ed evitando rotture di stock. Inoltre inserimento di nuovi prodotti e installazione di nuovi elementi visivi.
Team composto da 4 Field Coordinator e 120 Visual Merchandiser.